Trenitalia risponde...
Ecco la risposta/non rispostaq ricevuta oggi da Trenitalia. Vi sembra sufficiente???
"Da trenitalia_risponde@trenitalia.it a me
Gentile Signor xxxxxxxxxxx,
abbiamo ricevuto la segnalazione dei disagi a bordo degli IC Torino/Milano.
Puntualità, sicurezza e comfort sono costantemente sotto esame ed il dialogo con la clientela coadiuva a focalizzare le priorità degli interventi correttivi/migliorativi.
E' notevole lo sforzo del Gruppo FS per l'aggiornamento dell'infrastruttura e del parco circolante per offrire la qualità che il cliente giustamente si aspetta.
Ci scusiamo se a volte l' impegno produce risultati inferiori ai nostri obiettivi, affinché siano valutate le opportune iniziative del caso, abbiamo esteso la sua nota alla Struttura competente.
Cordialità.
Assistenza Clienti Piemonte, Liguria e Val d'Aosta
Reparto Rapporti con i Clienti"
"Da trenitalia_risponde@trenitalia.it a me
Gentile Signor xxxxxxxxxxx,
abbiamo ricevuto la segnalazione dei disagi a bordo degli IC Torino/Milano.
Puntualità, sicurezza e comfort sono costantemente sotto esame ed il dialogo con la clientela coadiuva a focalizzare le priorità degli interventi correttivi/migliorativi.
E' notevole lo sforzo del Gruppo FS per l'aggiornamento dell'infrastruttura e del parco circolante per offrire la qualità che il cliente giustamente si aspetta.
Ci scusiamo se a volte l' impegno produce risultati inferiori ai nostri obiettivi, affinché siano valutate le opportune iniziative del caso, abbiamo esteso la sua nota alla Struttura competente.
Cordialità.
Assistenza Clienti Piemonte, Liguria e Val d'Aosta
Reparto Rapporti con i Clienti"
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