AutoClaim

Trenitalia ladrona, povera vecchietta...

Anche oggi ho potuto donare un bel 20 minuti della mia vita alla causa di Trenitalia.

Partenza con 5' di ritardo da Vercelli, arrivo a Milano Centrale con 20. Mi ha fatto tenerezza una cara vecchietta che, aiutandosi con la sua stampella, si è alzata dieci minuti prima dell'arrivo in stazione per avvicinarsi all'uscita e scendere il prima possibile perchè sperava di prendere la coincidenza per Bologna. Persa quella (come temo le sarà successo...) doveva attendere al freddo e al gelo della stazione di Milano per altre 3 ore...

Quindi: 13.01.2006, 20' rubati alla mia vita da Trenitalia.

Commenti

  1. cari ritardati, vi ho messo nel link con cui mi firmo un articolo che sembra scritto pensando a voi... %-)

    con i miei migliori auguri di buon trantran.

    RispondiElimina
  2. guarda che fa parte di un programma di treni italia. "Miglioriamo la razza". Treni Italia sta cercando di eliminare gli inidividui deboli dalla circolazione per far posto a persone più robuste. Se la vecchietta non ce la fa, vorrà dire che non era adatta... Ma Treni Italia dona una graziosa spilla con scritto "deceduto sul campo" a tutti coloro che muoiono in stazione. un simpatico omaggio che la famiglia può sfoggiare durante le feste per ricordare il caro estinto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari