AutoClaim

Elogio a Trenitalia

Ebbene sì, lo devo ammettere... Mi costa fatica, ma in fondo mi a anche gioia. Oggi, lunedì 25 giugno 2007, ho ricevuto il tanto atteso e sospirato assegnone di rimborso per l'Eurostar di Capodanno!!!!

Non ci credevo quasi, eppure ho visto arrivare una letterona intestata Trenitalia, abbastanza anonima. Non appena aperta ho visto che conteneva una letterina verdina FS style, con alla base della pagina, un simil-assegno circolare, con la scritta in lettere maiuscole BONUS.

Con gentilezza mi vengono poste le scuse per il ritardo subito e, cosa più importante, passato un bell bonus da spendere entro 6 mesi per l'acquisto di un altro bel viaggetto.

Ora, testato che i rimborsi avvengono, posso sperare di arrivare sempre con una mezz'ora di ritardo in futuro, così viaggio a metà prezzo. :-)

Grazie Trenitalia!!!

Commenti

  1. si ma t'inculano lo stesso... prova ad andare a riscuotere e dicci cpsa succede...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari