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Oggetto: richiesta di rimborso per ritardo Eurostar

5 gennaio 2007
Trenitalia - Vendita Lazio
via Marsala 9
00185 - Roma

Oggetto: richiesta di rimborso per ritardo Eurostar

Gentili Signori,
con al presente richiedo il rimborso del seguente biglietto, di cui allego originale e copia della conferma ricevuta all’atto dell’acquisto via internet:
Milano Centrale – Roma Termini – n° 9433 del 30.12.2006 – Cl. 2 – n° posti: 2

L’importo pagato è stato di € 92,96 e, come da vostra “Guida del viaggiatore” disponibile online all’indirizzo http://www.trenitalia.it/it/9be716dfc2536010VgnVCM10000045a2e90aRCRD-85b9685f0e376010VgnVCM10000045a2e90aRCRD.shtml, richiedo il rimborso del 50% di quanto pagato a causa di un ritardo superiore ai 25 minuti.
Attendo quindi il vostro accredito di € 46,48 sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Con l’occasione sporgo anche le mie lamentele per un servizio giudicato assolutamente scadente in termini di pulizia e comodità. Nel viaggio suddetto c’erano oltre 10-15 persone per vagone in piedi, che ostacolavano il passaggio e rendevano quasi impossibile depositare i bagagli da parte di chi aveva, come il sottoscritto, regolarmente prenotato e acquistato un biglietto. Inoltre, erano inutilizzabili oltre la metà dei servizi igienici sul treno e, quei pochi funzionanti, erano in condizioni davvero imbarazzanti.

In caso di necessità, sono raggiungibile al numero +39 xxx xxxxxxx.

Distinti saluti,

Dott. xxxxxxx xxxxxxxxxx
xxxxxxxxx, xx
xxxxx – xxxxxx(xx)

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