AutoClaim

Treno schiva "tentato suicida"

Torino-Milano bloccata per circa 1 ora.

Sul sito dell'Ansa si legge quanto segue: "Un uomo si è gettato questa mattina sotto un treno regionale alla stazione di Magenta, nel Milanese, sulla linea Milano-Torino. Fortunatamente il convoglio non procedeva ad alta velocità e così, nonostante l'investimento sia stato inevitabile ma grazie al fatto che il macchinista ha tirato la 'rapida' e ha frenato di colpo, l'uomo è sopravvissuto. In base ai primi riscontri,avrebbe comunque riportato serie ferite. La linea Milano-Torino è rimasta bloccata per circa un'ora."

Ammetto che non era quindi tutta colpa loro ma, anche oggi, oltre mezz'ora della mia vita mi è stata rubata da Trenitalia!!!!!

Commenti

  1. e se invece di piangere ad ogni post che fai non ti trovi un bel libro da leggere o discuti con qualche persona del più e del meno,giochi a carte,ecc.. estendendo la tua vita sociale, mentre viaggi,come faccio io?!vedrai che i minuti "rubati" per l'investimento di un cristiano trascorreranno meglio...ma non lo farai,cinico come sei!

    RispondiElimina
  2. ..a parte la totale insensibilità verso una persona che stava per togliersi la vita, cosa c'entra trenitalia? Dici "ammetto che non era quindi TUTTA colpa loro" ...spero che tu abbia al massimo 10 anni per fare queste considerazioni.... cosa c'entra un azienda dei trasporti con un suicida sui binari? Quindi se c'è un incidente per strada "l'ANAS ti ha rubato del tempo" o se i voli di linea sono rimandati per un uragano,la colpa è di ALITALIA...

    RispondiElimina
  3. trenitalia di Mxxxxa...! oggi mi ha fatto ritardare 2 treni.... così ho perso la coincidenza e sono arrivato a milano 1 ora e mezza dopo!...dovremmo coalizzarci tutti e non comprare più il biglietto... voglio vedere se alla fine trenitalia non farà qualcosa per offrire un servizio migliore!

    RispondiElimina
  4. I due anonimi sopra credo che non abbiamo mai preso un treno o, se l'hanno fatto, credo non abbiano mai subito un ritardo.
    Solo due coglioni possono parlare così.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari