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Ghiottissimo: "Puntualità: i primi importanti risultati"

Ecco un tronfio articolo apparso su Trenitalia.com che dichiara i primi tangibili risultati positivi emersi dopo gli immani sforzi organizzativi del gruppo.

Ecco l'articolo:
"Il forte impegno di Trenitalia e di tutto il Gruppo Ferrovie dello Stato per migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti sta incominciando a dare i primi tangibili frutti.

La puntualità è infatti in costante miglioramento.
Nel trasporto regionale si è passati da un’indice di puntualità entro i 5 minuti dell86% a gennaio, dell’88% a febbraio fino ad arrivare al 90% dei primi 10 giorni di marzo. Questo trend positivo è stato confermato anche nel trasporto della media e lunga percorrenza che ha fatto registrare un’indice di puntualità entro i 15 minuti dell’83,30% a gennaio, dell’89,73% a febbraio e dell’89,27% dei primi 10 giorni di marzo.

La giornata di lunedì 20 marzo ha registrato le migliori performance degli ultimi due anni con il 98% di puntualità del servizio Eurostar, il 95% della media e lunga percorrenza e il 91% del trasporto regionale.

Il proficuo confronto di queste ultime settimane tra i vertici aziendali e le Associazioni dei Consumatori ha prodotto una revisione dell’orario ufficiale 2006. Tali modiche porteranno, entro giugno, ad un ulteriore incremento della puntualità e della regolarità del servizio che sarà adattato sempre di più alle esigenze della clientela pendolare e turistica."

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