AutoClaim

Tanto basta scusarsi...

Quante volte, arrivando con 1,2 o più ore di ritardo in un posto, magari dopo un viaggio che doveva durarne 3 o 4 e non di più, avete provato una rabbia fortissima nel sentire l'annuncio del Capotreno?

Sì, proprio quello che dice "Il treno sta per fermarsi a... e viaggia con 50' di ritardo. Ci scusiamo".

Quella chiusura lapidaria e che non permette repliche, che non da giustificazioni e che non si preoccupa delle conseguenze, non vi ha mai neanche una volta resi davvero furibondi?

Ebbene, a me è successo e non solo in un caso...

Guardate nel file pdf dell'articolo de La Stampa cosa dice e promette il presidente di Trenitalia. Tanto basta alla fine chiedere scusa...

Commenti

  1. Hai ragione! Pazzesco, davvero pazzesco!!!

    Io propongo a tutti di provare a fare come ho fatto io una volta al controllore che mi chiedeva il biglietto quando c'era un ritardo di 1 ora su un Intercity che doveva fare un tragitto di 45 minuti!!!

    Gli ho risposto in cagnesco "No! Non glielo faccio vedere! Mi scuso per il disservizio".

    Vediamo se cominciando a farlo tutti provano ancora a chiederlo in quei casi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari