Cerca nel blog
Il primo, unico e solo blog dedicato alle peripezie dei poveri pendolari ferroviari. Racconta delle loro avventure, dispiaceri e patimenti nei viaggi e cerca di conteggiare le ore e i giorni della loro vita regalati a Trenitalia. Postate gente! Fate sentire l'urlo dei nostri disagi!!!
Post
Visualizzazione dei post con l'etichetta milano-roma
AutoClaim
Fermi tutti: c'è l'Alta Velocità
- Ottieni link
- X
- Altre app
L'Eurostar di Capodanno: profumo di lenticchie
- Ottieni link
- X
- Altre app