AutoClaim

InterCity + EuroStar = Carro Bestiame

Ieri, 26 marzo 2007 sono stato nuovamente sottoposto alle angherie dell'incapacità e inefficienza di Trenitalia.

Come al solito ho cercato di prendere il mio bell'InterCity Torino-Milano che, al tabellone in stazione, portava già un ritardo di 20 minuti, dichiarato in Stazione a Torino.

All'arrivo del treno notiamo subito un assurdo affollamento. Cosa era successo? I ritardanti di Trenitalia avevano soppresso un bell'EuroStar (forse quello ad Alta Velocità) dell'ora e del giorno che più di punta non si può: il Lunedì mattina.

In più, i fenomeni su rotaia, cosa hanno fatto? Hanno assicurato a tutti i trasbordati dall'EuroStar che i posti a sedere erano a loro riservati e assicurati. Risultato? Qualche centinaio di passeggeri in piedi (normali stupidi pendolari come me che pagano regolarmente un abbonamento), diversi altri viaggiatori con posto prenotato e pagato rimasti in piedi perchè non riuscivano a raggiungere il proprio posto o perchè quelli imbarcati dall'EuroStar si rifiutavano di alzarsi e un treno di passeggeri che hanno profumatamente pagato un biglietto EuroStar che si sono trovati in ritardo e senza coincidenze all'arrivo a Milano.

Come al solito: Trenitalia uno schifo!

Commenti

Post più popolari